: +444-8888-444

Bagalier dalle Marche a Foligno, apre la nuova boutique di borse, accessori e valigeria

Venerdì 8 Dicembre 2017 alle ore 17.00, apre in Corso Cavour 30, in concomitanza al ponte dell’Immacolata la nuovissima boutique di borse e accessori Bagalier nel centro storico di Foligno, in Corso Cavour 30.

Un nuovo punto vendita della famiglia Streni che raccoglierà sugli scaffali borse, valigie e accessori dei più famosi brand di pelletteria Made in Italy e non solo. Un nuovo obiettivo raggiunto per il gruppo marchigiano di Civitanova Marche che, ad oggi, conta sei boutiques a marchio Streni e Bagalier e undici flagship stores di brand conosciuti come Piquadro, Furla, Kipling, O’bag, e Liu Jo. «Approdiamo in questa bellissima città che è Foligno – dice Paolo Streni – portando con noi il nostro stile e la nostra accoglienza della clientela che, per noi, è al centro di tutto. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

In quello che è stato un periodo di crisi, l’azienda ha visto una crescita: «Abbiamo capito – prosegue Streni – che non era un periodo buio quello che stavamo vivendo, ma una rivoluzione che ci ha messo alla prova e dalla quale abbiamo colto le opportunità e compreso che era giunto il momento di cambiare marcia, diventare più flessibili e dinamici, con maggiore attenzione alle esigenze di una clientela sempre più preparata. In un decennio dove molti non hanno percepito il cambiamento, abbiamo quindi continuato ad aprire punti vendita, dando una speranza ai giovani collaboratori assunti. Per i nostri negozi scegliamo ragazzi con personalità e background diversi, e tutti portano qualcosa all’azienda, e questo ci aiuta a fare la differenza».

La storia di questa famiglia di imprenditori parte da lontano, esattamente negli anni ‘60, con Pasquale Streni che porta nei mercati delle città marchigiane collezioni di borse e accessori selezionati con cura, insieme a suo figlio Francesco, che qualche anno dopo apre il primo negozio Streni a Civitanova Marche.

Mylike
X