: +444-8888-444

Domenica 26 seconda tappa di “iFood inStore” allo Scavolini Store di Perugia con i blogger Luca Sessa e Alice Targia

La domenica è il giorno perfetto per preparare piatti particolari e diversi dal solito. iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking per rivisitare due piatti della tradizione e suggerire ricette e piccoli trucchi in cucina. L’appuntamento è per domenica 26 novembre, dalle 17:00 alle 18:30, presso lo Scavolini Store Perugia dove Luca Sessa e Alice Targia dispenseranno i proprio consigli culinari agli ospiti del pubblico.

L’evento si svolge presso lo Scavolini Store Perugia, un punto vendita monomarca di 200mq che rispecchia in pieno la filosofia di Scavolini. Lo showroom è gestito dalla famiglia Lillocci che, con professionalità e passione, opera da tre generazioni nel settore dell’arredamento. All’interno dello showroom sono presenti tutte le ultime novità Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno. In mostra le collezioni Diesel Social Kitchen, Favilla, LiberaMente e Motus per la zona giorno e le collezioni Aquo, Font, Idro, Lagu e Rivo per la zona bagno. Un accurato servizio di progettazione e post vendita completano l’offerta dello Scavolini Store Perugia.

Perfette per chi ama il cibo salato, le idee proposte dai blogger lasceranno gli ospiti sbalorditi. La prima ricetta prende ispirazione dallo strudel, rivisitandolo in versione salata, a base di cavolo bianco, coppa e mele, profumato con della salvia, ottimo da proporre come sia come antipasto che come secondo piatto. Come seconda proposta si utilizzerà un ingrediente di stagione, la zucca, per preparare una cake salata, decorata in superficie con semi misti per dare un sapore rustico, da servire al posto del pane o come base per salse particolari.

I food blogger e cuochi amatoriali che condurranno questo show-cooking sono Luca Sessa e Alice Targia.

Luca Sessa è uno statistico di giorno che si trasforma in blogger e chef di notte. I giudici più spietati per i suoi esperimenti in cucina sono i suoi due bimbi, e le ricette approvate vengono pubblicate sul blog Per un Pugno di Capperi. Scrivere, raccontare e confrontarsi è il suo pane quotidiano che gli ha permesso di diventare Capo Redattore di iFood ed Editor di Dissapore.

Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per regalare sorrisi ed emozioni; nasce così il suo blog La Blonde En Farinée, dove dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, e propone ricette per dolci belli da vedere e buoni da gustare, per godersi momenti di puro piacere culinario.

Prosegue il progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a coinvolgere gli Scavolini Store d’Italia offrendo ai clienti un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.

Mylike
X