: +444-8888-444

La squadra regionale di cuochi professionisti a Santa Maria degli Angeli il 20 Dicembre

A Santa Maria degli Angeli il 20 dicembre, presso la scuola dell’infanzia “Maria Luisa Cimino” dell’Istituto comprensivo Assisi 2, la squadra regionale di cuochi professionisti dell’U.R.C.U. (Unione Regionale Cuochi Umbria), la  “Green Heart Team Umbria”, sarà di nuovo presente per contribuire ai mercatini di Natale organizzati dalla scuola, preparando dei gustosi biscotti a base di farina di riso rosso e di riso venere.

Dalle 17 alle 19, sarà possibile degustare e acquistare i biscotti preparati dagli chef. La squadra concorrerà, rappresentando la nostra regione, ai “Campionati Nazionali di Cucina” organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi presso il “Rimini Fiera” il giorno 19 e 20 febbraio 2018

Gli chef  Falcone Antonio (Team Manager), Gennaro Ferraro, Marco Cuccaro, Alberto Vallefuoco, Eleonora Alunni Bernardini, Vittorio Ottavi e Emiliano Perfili,  si cimenteranno nella prova “cucina calda” a squadre e nelle gare singole di “cucina calda K1”, con l’intento di valorizzare i prodotti e la cucina della nostra regione. Si ringrazia l’Osteria dell’Olmo di Perugia per aver messo a disposizione la propria struttura per la preparazione e il confezionamento dei biscotti e Molini Spigadoro Spa di Bastia Umbra per aver donato le farine con cui verranno realizzati i biscotti.

Mylike
X