: +444-8888-444

Torna la mostra mercato del tartufo nero pregiato di Norcia e dei prodotti tipici

Martedì 19 dicembre alle 11 al salone d’onore di Palazzo Donini, a Perugia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 55esima edizione di Nero Norcia, la mostra mercato del tartufo nero pregiato e delle eccellenze di Norcia e del territorio della Valnerina.

Saranno presenti la presidente della giunta regionale dell’Umbria Catiuscia Marini, l’assessore regionale ad agricoltura, cultura e ambiente Fernanda Cecchini, il sindaco di Norcia Nicola Alemanno, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Norcia Giuliano Boccanera e Antonella Brancadoro, direttore dell’Associazione nazionale Città del tartufo di cui Norcia è socia fondatrice.

Anche quest’anno Nero Norcia si svolgerà nell’arco di tre week end: dal 23 al 25 febbraio, dal 2 al 4 e dal 9 all’11 marzo: appuntamenti importanti che si inseriscono nel rilancio delle attività economiche nursine e dei prodotti di eccellenza del territorio. Durante la conferenza stampa sarà presentato il nuovo piano di comunicazione di Nero Norcia “per guardare al futuro, mantenendo vive le tradizioni”.

 

Mylike
X